Playstation 3 in assistenza (attese improponibili)

Quando si dice: "che palle aspettare per l'assistenza!!" Ebbene a oggi è ufficialmente un mese che l'ho in assistenza la mia amata PS3 da 60 GB per via del lettore Blu-Ray con un difetto di fabbrica che non mi legge più alcun supporto esistente e pensare che ho pure tre giochi nuovi e non posso metterci le mani perchè oggi telefonando al addetto del negozio a cui l'ho portata in riparazione mi dice: " ma sai ti doveva arrivare sabato ma ci sono stati dei ritardi, vai tranquillo che ti arriva tanto ti chiamiamo noi!!"... Beh io non ho parole per descrivere la mia rabbia verso i centri d'assistenza Italiani che se ne fregano e te la danno quando gli pare a loro mentre in altri paesi sarebbero più veloci nelle riparazioni e restituzioni.
Intanto dopo varie insistenze (gli sono stato con il fiato sul collo) mi dovrebbe arrivare a giorni... intanto penso: "la pazienza è la virtù dei forti"... però Minchia!!.

Commenti

  1. Ciao Steve!!! Che carino, sei passato dal mio blog! Grazie mille per i commenti! Io purtroppo non me ne intendo tanto di tuning o tecnologia o tanto meno di videogiochi, pero' ti lascero' dei commenti molto volentieri! Ciaooooo ~Laura~

    RispondiElimina

Posta un commento

Tutti i commenti vengono sottoposti a moderazione, il linguaggio offensivo e lo spam non verranno tollerati.