È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

domenica 16 novembre 2008

Aspettando il film di "Max Payne"

Aspetto un film su Max Payne da tempo ormai ed eccolo qua che arriva al cinema questo Venerdì 28 Novembre dopo essere stato il mio videogioco preferito di sempre, Mark Wahlberg è il protagonista di questa pellicola in stile action/noir e credo sia all'altezza della parte anche se francamente mi aspettavo attori del calibro di Bruce Willis e simili oppure anche l'attore che interpreta la serie televisiva di Jarod Il Camaleonte cioè Michael T. Weiss che a mio parere ha come si dice: "la faccia alla Max Payne". Da Fan sfegatato pretendo ovviamente che rispecchi per lo meno il 90% della trama dei due capitoli che giocai anni addietro e spero perciò di non rimanerne deluso altrimenti ne ritornerei a casa con il morale a terra... insomma speriamo bene, comunque aggiornerò questo post dopo aver visto il film per darvi un mio parere e idea sulla pellicola.


Considerazioni: beh che dire... non rispecchia la trama del gioco come avrei voluto ma tutto sommato non è male come film!.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.