È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

martedì 5 agosto 2008

DJ Tiesto Live a Jesolo 2008


Ore 11,15 partenza verso l'autostrada ed è qui che inizia un viaggio di 2 ore assieme al mio amico Eddy all'insegna della Trance tanto che in auto mi ero portato l'album "Just Be" e lui "In Search of Sunrise 7 Asia" e mentre eravamo in viaggio ogni tanto li mettevamo su a tutto volume dal tanto che eravamo carichi. All'arrivo verso le 14, 50 nel parcheggio della zona dei Lidi di Jesolo avevamo chiesto a due tipi (quasi di sicuro erano fan anche loro!) di darci indizazioni per arrivare alla spiaggia del faro ma siamo arrivati dalla parte opposta li poi dove abbiamo fatto prima l'aperitivo pomeridiano poi abbiamo pranzato con Toast e Coca Cola, Eddy chiese al barista dove esattamente Tiesto faceva il concerto perchè anche secondo lui era strano che lo facesse in una parte di spiaggia così piccola allora ci dice che l'evento è dall'altra parte superato il ponte quindi noi dopo mangiato ed essere stati in polleggio ci mettiamo in cammino per vedere dov'era e dopo una breve camminata a piedi eccola!! e mancavano solo 15 minuti d'auto per raggiungerla. Arrivati verso le 15,40 circa nella zona parcheggio notiamo file chilometriche di auto ed allora girando per cercare il parcheggio tonico ci ritroviamo a pagare 3 Euro per un parcheggio in mezzo all'erba (ok Tanto era custodito e poi per il Master Of Trance questo ed altro!), aspetto con Eddy 1 ora fino alle ore 17,00 per l'apertura delle casse e finalmente via che si entra in spiaggia!! dove li sono rimasto in piedi 6 ore totali a ballare pure i DJ set di Giuliano Veronese ed Albertino (ed anche loro sulla consolle hanno picchiato giù pesante!). Sono le 21,00 ma Tiesto ancora non si vede ma Albertino accenna ad una piccola battuta: "Avete per caso visto Tiesto? Non preoccupatevi è qui!" allora li mi son detto si il mio mito c'è e poco dopo inizia una musica tranquilla e dico: "si questo pezzo deve essere l'intro di In Search Of Sunrise 7" eh si! è lui alla Consolle il mio più grande indolo e mentre mixava la stra maggioranza dei pezzi che conoscevo... la pelle d'oca, il pianto per la gioia c'erano e dopo averlo sia visto che sentito una cosa mi sono detto e che la musica Dance oggi ha un nome... TIESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Alla fine tornai in auto provato dalla eccessiva fatica di essere stato in piedi ininterrottamente a ballare (ero a pezzi intendiamoci). Comunque un concerto Trance così per me rimarrà per sempre!!!!!!!!!!!.

Adesso spazio al video che avevo girato a metà concert "e può dire più di mille parole!!!"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.