È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

lunedì 19 maggio 2008

1408 - un film horror come si deve!



Qualche mese fa avevo noleggiato il film "1408" un horror davvero ricco di effetti speciali che ti fa venire davvero paura "non come molti di adesso che ti fanno solo spaventare e poi nulla più", la trama c'è ed anch'essa è stata ben realizza, gli attori sono bravi un tot! (poi c'è il grande Samuel L. Jackson). Se devo dare una mia opinione devo dire che è il film (o ti piace o non ti piace) mentre per quanto riguarda me è piaciuto un bel pò quindi vi do il mio consiglio: "Guardatelo che è tosto!".


Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.