È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

martedì 29 aprile 2008

Playstation 3 in assistenza (attese improponibili)

Quando si dice: "che palle aspettare per l'assistenza!!" Ebbene a oggi è ufficialmente un mese che l'ho in assistenza la mia amata PS3 da 60 GB per via del lettore Blu-Ray con un difetto di fabbrica che non mi legge più alcun supporto esistente e pensare che ho pure tre giochi nuovi e non posso metterci le mani perchè oggi telefonando al addetto del negozio a cui l'ho portata in riparazione mi dice: " ma sai ti doveva arrivare sabato ma ci sono stati dei ritardi, vai tranquillo che ti arriva tanto ti chiamiamo noi!!"... Beh io non ho parole per descrivere la mia rabbia verso i centri d'assistenza Italiani che se ne fregano e te la danno quando gli pare a loro mentre in altri paesi sarebbero più veloci nelle riparazioni e restituzioni.
Intanto dopo varie insistenze (gli sono stato con il fiato sul collo) mi dovrebbe arrivare a giorni... intanto penso: "la pazienza è la virtù dei forti... però Minkia!!!!!!!!!!!!!!!".

1 commento:

Butterfly ha detto...

Ciao Steve!!! Che carino, sei passato dal mio blog! Grazie mille per i commenti! Io purtroppo non me ne intendo tanto di tuning o tecnologia o tanto meno di videogiochi, pero' ti lascero' dei commenti molto volentieri! Ciaooooo ~Laura~

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.