È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

martedì 13 novembre 2007

Novellara: un tempo al top, oggi al flop




Passando il weekend per le strade di Novellara "un paese in provincia di Reggio Emilia" dove un tempo quando non avevi voglia o non potevi per svariati motivi andare in disco la cosa migliore era restare in paese in un bar con della ottima musica House il suo nome era Bar Roma, sino al 2005 questo disco-bar rappresentava il punto di riferimento per i giovani abitanti del paese e non solo che volevano godersi una serata con della buona musica magari sorseggiandosi un drink, oggi dopo il cambio di gestione ha fatto si che esso divenne un bar (voglio ricordare che era sotto ad una palazzina) che non fa più musica e tanto meno organizza delle feste. In conclusione se sei di Novellara o abiti nelle vicinanze ti tocca andare in luoghi dove la bella musica "House e Dance commerciale" c'è per davvero e cioè fuori paese, non come nei locali di Novellara che ti portano ad ascoltare della musica a 360° "un pò quella che si ascolta in tv es: hip hop, pop e rap" salvandosi magari 3 al massimo 4 brani che diventano ballabili con poi la fregatura che essi rigirino a rotazione e cioè che gli stessi 5 brani girino in ordine differente (mi sto riferendo a locali come: Don Divino e Le Riserie). Ma a conti fatti cosa dobbiamo fare per andare davvero a divertirci come in disco bar o discoteca? Semplice o si va fuori Novellara (ed è la cosa più sensata da fare) oppure vuoi stare vicino e non spingerti oltre? Allora ci si attacca al tram e si prende "con amarezza" ciò che ci rimane in sto paese il fine settimana... poco e Niente!.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.