È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

venerdì 31 agosto 2007

Via Emilia Tuning Club


Serata del 30/08/2007 ore 22,00: questa è il raduno che si svolge ogni giovedì sera di auto elaborate organizzato a Modena nei pressi della discoteca Mac 2, ci sono andato con Davo e mio fratello, nel parcheggio della disco c'erano certe auto elaborate che mi hanno colpito a colpo d'occhio come ad esempio la mitica Peugeot 206 bicolore nero-verde ispirata alla saga di The Fast And The Furious (più precisamente alla Mitsubishi Eclipse che è comparsa nel 2° film), per non parlare del sottofondo musicale che veniva riprodotto dagli impianti audio dei tuners e poi la cosa che mi ha colpito è che ho visto lo stesso tipo della Seat Ibiza blu con l'impianto più potente "Da favola" ed infine ho visto dal vivo la mitica Mitsubishi Lancer Evolution VIII grigia "spettacolare" quando siamo partiti dissi a Davo che con quell'auto avevo vinto nel videogioco di "Need For Speed Carbon" che ho per PC battendo la Audi R8. E' stata una bella serata fra appassionati un'esperienza sicuramente da ripetere!.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.