È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

mercoledì 18 luglio 2007

Tuning day e car audio competition (IASCA/dbDrag) 2007





Car Audio Competition IASCA 2007

Reggiolo (RE) data 17/06/2007: questo è l'evento di auto elaborate e competizione di impianti audio a cui non manco quasi ogni anno e che si svolge alla festa della birra, ammetto che quest'anno di auto elaborate in estetica erano di più rispetto al 2006 e con impianti audio davvero fenomenali ma l'impianto audio che mi è rimasto più impresso è quello della "Seat Ibiza blu vecchio modello" che come alzava il volume tremavano i vetri e addirittura l'Arbre Magic (l'alberello profumato per intenderci) all'interno dell'abitacolo e oscurava tutti gli altri suoni nell'aria... e poi con la "Peugeot 206 dallo stile egiziano" del valore di € 160.000 "è ovvio che a livello tuning è stato davvero maniacale!!!" e parlando onestamente preferirei acquistare a quel prezzo un'auto sportiva in stile Ferrari o Lamborghini. Comunque è stata una bella esperienza passata assieme a tre miei amici e a mio fratello... è da ripetere tutto ciò!!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.