È passato un pò...

[Data messaggio: 6/04/2016]

Salve followers, è oramai da un pò di tempo che non mi dedico più a questo blog, i motivi? Ho scoperto i social network come Facebook e Google+ ma anche Telegram e l'innovazione delle vecchie liste Broadcast in Canali per diffondere news.
Al momento questi sono i sistemi di diffusione di news che utilizzo di più, ma ciò nonostante tengo a questo blog e anche se al momento l'ho trascurato, prima o poi credo che vi farò ritorno quando i tempi saranno più maturi.

Intanto vi saluto e un arrivederci a presto!.

Pagine

Translate This Page

mercoledì 1 agosto 2007

Sony Playstation 3 - la console delle meraviglie





Qui vi parlo della console next-gen per antonomasia la mitica Playstation 3, una vera stazione multimediale. E' la prima volta che mi capita una console provvista di Hard Disk integrato per salvarci su di tutto, possibilità di navigare e giocare in rete, ed il formato dei dischi blu-ray che consentono di giocare a dei giochi ad una elevata qualità grafica ma non solo anche di godersi dei film ad alta definizione; le uniche pecche sono però il prezzo (perlomeno nel periodo quando l'ho acquistata io "Maggio 2007") di € 599, il costo dei giochi dai € 60 ai € 70 e la mancanza del chip "Emotion Engine" che consentirebbe di far girare al meglio i vecchi giochi PS One e Playstation 2 "di cui al posto di esso troviamo un emulatore software integrato nei firmware che ogni volta progredisce con gli aggiornamenti (anche se non sempre efficace al 100%)". Parlando onestamente ho fatto qualche sacrificio per acquistarla però ne è valsa la pena vista la technologia che implementa direi che è stato di sicuro un ottimo acquisto. Concludo con una mia opinione personale e cioè che qualsiasi Console non dovrebbe superare il costo di € 350 e anche i giochi ne dovrebbero costare al massimo € 20... Comunque sono contento!!.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono sottoposti a moderazione!, il linguaggio offensivo e lo spam non sono ammessi.